Biografia
Norbert e Sylvia e il loro team vi aspettano per un'avventura in bici nella zona del Catinaccio Latemar nelle Dolomiti.
Norbert lavora come guida ciclistica dal 2006, tra cui diversi anni con Krauti e 5 anni (insieme ad Albrecht Pichler) nella sua scuola di ciclismo (Dolomiti Bikeschool). Specializzato in tour nelle Dolomiti e trail camp di ogni tipo.
Per me è una grande fortuna poter combinare le mie passioni in modo così perfetto. Così vado in bicicletta d'estate e sto in piedi d'inverno alla stufa. Sono cresciuto nella fattoria dei miei genitori in montagna ...
Anche Sylvia lavora in questo campo da molto tempo. In qualità di educatrice all'aperto, maestra d'asilo speciale e formatrice statale per bambini, conosce molto bene le famiglie e i bambini.
È sempre impegnata come istruttrice di mountain bike e relatrice per la formazione continua. L'ultimo argomento con Sylvia è la pratica della terapia cranio-sacrale.
Con questa esperienza cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e pianificare per loro un soggiorno indimenticabile.
La nostra filosofia
L'esperienza si svolge nella natura, sul sentiero. Noi, come guide, siamo solo i vostri mediatori. Sperimentare cose emozionanti insieme sulla bici crea una gioia incredibile e dinamica.
Questo è ciò che cerchiamo di trovare ogni volta.